Seguici su

Calcio in TV

A che ora si gioca Roma-Milan: calendario Europa League, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Gianluca Mancini
Mancini / LaPresse

Tre giorni al secondo atto dell’euroderby tra Roma e Milan valevole per i quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. La Roma parte con un piccolo margine di vantaggio. I giallorossi sono tornati a vincere a San Siro con il Milan dopo sette anni nella sfida di giovedì scorso, battendo i rossoneri per 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini. Tutto è ancora aperto per il discorso qualificazione alle semifinali, con la speranza di vivere altri 90′ di grande calcio per inviare uno spot entusiasmante del movimento italiano all’estero.

Daniele De Rossi sta sorprendendo tutti. La Roma dal suo arrivo ha cambiato registro, passando dall’essere una formazione a tratti impaurita dai top club italiani a mettere in campo coraggio e carattere a San Siro, divenuto negli ultimi tempi un tabù per i ragazzi di De Rossi. I giallorossi hanno meritato la vittoria, al netto delle polemiche arbitrali, sterilizzando le armi d’attacco principali dei meneghini. In caso di passaggio del turno, la Lupa si qualificherebbe per la quarta volta consecutiva alle semifinali di una competizione europea.

Il Milan, d’altro canto, dovrà cambiare volto rispetto all’andata. Il compito si è fatto arduo, anche perché all’Olimpico la Roma viaggia con numeri decisamente migliori rispetto che in trasferta, anche in campo europeo. I rossoneri dovranno aggredire sin da subito la partita, al contrario di quello che si è visto a San Siro, per andare alla caccia della rete che riequilibrerebbe il punteggio. Il Milan non accede tra le migliori quattro dell’Europa League dalla stagione 2001-2002, quando i rossoneri vennero eliminati dal Borussia Dortmund.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 18 aprile

Ore 21.00 Roma-Milan – Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go

PROGRAMMA ROMA-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *