Seguici su

Calcio in TV

Barcellona-PSG oggi in tv: orario, programma Champions League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Torna la Champions League, è ora dei match dei quarti di finale di ritorno. Al Camp Nou questa sera sarà il turno di Barcellona-Paris Saint-Germain, con gli iberici che partono con il vantaggio di aver vinto la sfida di andata al Parco dei Principi.

Partita emozionante quella della scorsa settimana, con i transalpini sempre ad inseguire. Prima Dembelé e poi Vitinha hanno raggiunto per due volte i catalani, passati in avanti due volte con la doppietta di Raphinha. Poi è Andreas Christensen con un colpo di testa ravvicinato a dare il successo definitivo ai blaugrana. Ma al Camp Nou sarà vera e propria guerra.

Il match tra Barcellona e Paris Saint-Germain sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5 dalle ore 21, oltre che sui canali di Sky (Sky Sport Calcio, 202, Sky Sport 4K, 213, e Sky Sport 252). In streaming la sfida sarà visibile gratuitamente su Mediaset Infinity e in abbonamento su NOW e SkyGo.

CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA

16 aprile

21.00 Barcellona-PSG

BARCELLONA-PSG, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport Calcio, 202, Sky Sport 4K, 213, Sky Sport 252
Diretta streaming: Mediaset Infinity, NOW, SkyGo

BARCELLONA-PSG, LE PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsí, Joao Cancelo; Pedri, de Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Hernandez, Nuno Mendes; Lee, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *