Seguici su

Azzurri

Serie A, i migliori italiani della 32a giornata: Viola spaventa San Siro, Pinamonti continua a segnare

Pubblicato

il

LaPresse

I MIGLIORI ITALIANI DELLA 32a GIORNATA DI SERIE A

NICOLAS VIOLA (Cagliari) – Entra in campo al minuto 78′ di Inter-Cagliari. I rossoblù di mister Claudio Ranieri sono appena tornati in svantaggio con il calcio di rigore di Calhanoglu per il 2-1. Il centrocampista isolano non ci sta e, al minuto 83′, riceve un pallone interessante nell’area nerazzurra e la scaglia in rete con una conclusione che non lascia scampo a Sommer. Nel finale, anzi all’ultimo secondo del recupero, ci prova in tuffo con un colpo di testa che, però, finisce docile tra le braccia dell’estremo difensore elvetico.

ANDREA PINAMONTI (Sassuolo) – Zitto zitto l’attaccante dei nero-verdi raggiunge la doppia cifra nella classifica dei marcatori. Domenica va a segno per il gol dell’1-0 della sfida del Mapei Stadium contro il Milan. Una rete da attaccante per il più prolifico centravanti italiano di questa stagione. Nessuno lo sottolinea mai, ma il classe 1999 continua a segnare.

NICOLA SANSONE (Lecce) – Inizia la sfida contro l’Empoli del Via del Mare dalla panchina. Il mister decide di inserirlo in campo al 62° minuto di gioco sul punteggio di 0-0. La partita sembra ampiamente indirizzata verso un risultato a reti bianche, ma Sansone non ci sta. Al minuto 89′, infatti, riceve un assist al bacio di Pierotti che lo libera tutto solo davanti alla porta sguarnita per il più facile delle reti. Quella che potrebbe valere la salvezza. E non è una cosa da poco.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *