Seguici su

Calcio italiano

Serie C, i migliori giovani italiani dell’ultima giornata: spiccano Piovanello, Neri e Sgarbi

Pubblicato

il

Pallone da calcio
Pallone da calcio (© Depositphotos)

Fra gol, emozioni e prestazioni di altissimo livello, la 36esima giornata della stagione regolare 2023-2024 della Serie C è ufficialmente andata in archivio. Molti sono giocatori che si sono messi in luce, anche fra i giovani italiani. Noi ne abbiamo individuati 3: ecco quali.

Si tratta di Enrico Piovanello, Gian Marco Neri e Lorenzo Sgarbi, rispettivamente della Juve Stabia, della Vis Pesaro e dell’Avellino. Di seguito le “note tecniche” delle loro performance

Serie C, i migliori giovani italiani dell’ultima giornata

Enrico Piovanello (Juve Stabia): il nativo del 2000 delle “Vespe” è elettrico nei suoi dribbling e nelle sue giocate. Confeziona un assist semplicemente da spingere in porta per la rete di Bellich.

Gian Marco Neri (Vis Pesaro): il difensore classe 2002 oltre a mettere a referto un gol pesantissimo si spende sul campo con un’energia incredibile. Una partita semplicemente perfetta sotto tutti i punti di vista.

Lorenzo Sgarbi (Avellino): l’attaccante classe 2001 entra e segna risolvendo a favore dei “Lupi” il derby campano contro il Benevento. Che zampata la sua!

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *