Seguici su

Calcio in TV

Quale partita si vede oggi su Amazon Prime: programma Champions League 17 aprile, esclusiva in streaming

Pubblicato

il

Champions League Trofeo
Trofeo Champions League / IPA Sport

Quest’oggi, a partire dalle ore 21.00, avranno inizio le ultime due sfide valevoli per i quarti di finale della Champions League 2023-2024. Dopo aver conosciuto i nomi delle prime due semifinaliste, nella serata odierna altre due formazioni si qualificheranno per il penultimo atto del torneo. Il match più affascinante dell’intero programma dei quarti è l’ormai iconica sfida tra il Manchester City di Pep Guardiola e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Si riparte dal 3-3 maturato al Bernabeu nell’incontro dello scorso martedì.

Il Manchester City ha stravinto nell’ultimo impegno di campionato. I Citizens si sono sbarazzati del Luton con un sonoro 5-1 e, a causa delle inopinate sconfitte di Arsenal e Liverpool, la formazione di Guardiola si è ripresa la vetta della Premier League. Anche in questa stagione, il City è in corsa per il triplete, già centrato nella passata annata e, anche se il compito di ripetersi sarà decisamente arduo, gli inglesi sono i favoriti per alzare i tre trofei per cui sono ancora in lizza, dopo aver già conquistato la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club.

Dall’altra parte del campo ci sarà un Real Madrid rinvigorito dal successo con il Maiorca per 1-0. I blancos, a sette giornate dal termine de La Liga, ha un margine di otto lunghezze sul Barcellona e, dopo la sfida di ritorno con i Citizens, incroceranno proprio i blaugrana nel match che potrebbe segnare la fine definitiva della lotta al titolo. I madrileni sono desiderosi di riscattare il precedente della passata stagione, quando la formazione di Ancelotti fu sconfitta pesantemente all’Etihad per 4-0 nel ritorno delle semifinali dell’ultima Champions League.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Manchester City-Real Madrid, match valevole per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2023-2024, il cui via è programmato per le ore 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Prime Video.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 17 aprile

Ore 21.00 Manchester City-Real Madrid – Diretta streaming su Prime Video

MANCHESTER CITY-REAL MADRID: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv:

Diretta streaming: Prime Video

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *