Seguici su

Calcio in TV

Quando si gioca Roma-Milan: orario Europa League, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Celik Leao
Celik-Leao / LaPresse

Meno di 48 ore al secondo atto dell’euroderby tra Roma e Milan valevole per i quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. Dopo aver assistito a una gara d’andata combattuta ed equilibrata, risolta dal colpo di testa vincente del giallorosso Gianluca Mancini, il match tutto italiano si sposta all’Olimpico per la sfida di ritorno. Nonostante la Roma abbia un piccolo margine di vantaggio, tutto è ancora aperto per il discorso qualificazione alle semifinali, con la speranza di vivere altri 90′ di grande calcio per mandare uno spot del movimento italiano all’estero.

La Roma è reduce dallo spavento occorso durante la sfida con l’Udinese. Il match con i friulani è stato sospeso al 72′ per il malore accaduto ad Evan Ndicka. Il centrale ivoriano ha sentito un dolore molto forte al petto che, a primo impatto, faceva presagire a un problema cardiaco. Per fortuna, il problema si è verificato a causa di un trauma contusivo a seguito di numerosi contrasti al torace. In caso di passaggio del turno, la Lupa si qualificherebbe per la quarta volta consecutiva alle semifinali di una competizione europea.

Il Milan, invece, viene dal pareggio pirotecnico per 3-3 con il Sassuolo. Nonostante Pioli non abbia cambiato molto rispetto alla sfida di San Siro con i giallorossi, il Diavolo si è fatto sorprendere ad inizio gara, subendo due reti nel giro di un quarto d’ora. Nella ripresa, il Milan è riuscito a riacciuffare il match, spendendo comunque più energie di quelle che avrebbe dovuto. L’ultima semifinale raggiunta dai rossoneri nella seconda competizione europea risale a oltre vent’anni fa, nella stagione 2001-2002, quando il Milan fu eliminato dal Borussia Dortmund.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 18 aprile

Ore 21.00 Roma-Milan – Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go

PROGRAMMA ROMA-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *