Seguici su

Calcio in TV

Cagliari-Juventus oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic / LaPresse

La 33a giornata della Serie A 2023-2024 è già pronta per prendere il via. Ci attende un turno lunghissimo, spalmato su ben 4 giorni che metterà sul piatto 3 punti di estrema importanza. La giornata prenderà il via già nella serata odierna, con gli impegni di Coppa Italia sullo sfondo che hanno dettato il calendario.

Alle ore 20.45 allo stadio Unipol Domus del capoluogo sardo vedremo un importantissimo Cagliari-Juventus. Siamo pronti per una partita che metterà sul piatto 3 punti di capitale importanza per le due contendenti. I padroni di casa rossoblù guidati da mister Claudio Ranieri vogliono dare seguito al brillante pareggio per 2-2 in casa dell’Inter e cercheranno di confermarsi fuori dalla zona retrocessione.

Dall’altra parte i bianconeri proveranno a centrare una vittoria che li avvicinerebbe di nuovo alla qualificazione per la prossima Champions League dopo un periodo durissimo. Dopo due sole vittorie negli ultimi 10 turni, i ragazzi di mister Massimiliano Allegri proveranno a mettere in discesa un terzo posto finale che, per ora, non è per niente scontato.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? Il match tra Cagliari e Juventus della 33a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Sky trasmetterà il match su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO.

CALENDARIO TRENTATREESIMA GIORNATA SERIE A 

Venerdì 19 aprile

Ore 20.45 Cagliari-Juventus – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Nandez, Yerry Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana; Oristano, Gaetano; Shomurodov.

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa; Vlahovic.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *