Seguici su

Calcio italiano

Serie C, i migliori giovani italiani dell’ultima giornata: brillano Tonoli, Daffara e Langella

Pubblicato

il

Pallone Lega Pro_LPS_Photo LiveMedia/Roberta Corradin
Pallone Lega Pro_LPS_Photo LiveMedia/Roberta Corradin

La 37esima giornata della stagione regolare della Serie C 2023-2024 è andata ufficialmente in archivio con i soliti tanti gol, le innumerevoli emozioni e le prestazioni più importanti di un turno decisivo a tanti livelli.

Ma quali sono stati i migliori giovani italiani a mettersi in mostra? Noi ne abbiamo individuati 3. Sono: Daniel Tonoli della Pergolettese, Giovanni Daffara della Juventus Next Gen e Christian Langella del Cerignola

Serie C, i migliori giovani italiani dell’ultima giornata

Daniel Tonoli (Pergolettese): il difensore classe 2002 si mostra sicuro in difesa e va in gol in attacco mostrando una condizione psicofisica straordinaria. Una rete da tre punti per i suoi nel discorso salvezza.

Giovanni Daffara (Juventus Next Gen): il portiere del 2004 para tutto contro il Pineto mettendo in mostra tanta tecnica da estremo difensore, ma anche carattere e coraggio nel compiere determinati interventi.

Christian Langella (Cerignola): il centrocampista del 2000 va in gol facendo vedere qualità e personalità all’interno di una partita e di una stagione fatta di tanta crescita personale.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *