Seguici su

Calcio in TV

Atalanta-Marsiglia, quando si gioca il ritorno di Europa League? Data, programma, orario, tv

Pubblicato

il

Mario Pasalic
Pasalic / LaPresse

Pochi minuti all’inizio di MarsigliaAtalanta, sfida valevole per l’andata delle semifinali dell’Europa-League 2023-2024. Entrambe le formazioni sanno che l’occasione è ghiotta per accedere all’atto conclusivo previsto per il 22 maggio a Dublino (Irlanda). I bergamaschi, alla seconda semifinale europea della storia, hanno disputato un cammino splendido nella competizione continentale e, a pochi centimetri da una clamorosa finale, non vogliono interrompere il loro sogno.

Le prestazioni europee stagionali dell’Atalanta hanno sorpreso tutti. Dopo aver chiuso in testa il proprio girone, la Dea ha eliminato lo Sporting Lisbona agli ottavi, vincendo per 2-1 la gara decisiva a Bergamo. La vera impresa i bergamaschi l’hanno compiuta ad Anfield con il Liverpool nell’andata dei quarti, vincendo l’incontro per 3-0, per poi difendere il vantaggio a Bergamo. L’OM, d’altro canto, ha eliminato agli spareggi lo Shakhtar, per poi sbarazzarsi del Villarreal negli ottavi e, infine, sconfiggere ai calci di rigore il Benfica.

Nella prossima settimana, la sfida si sposterà in Francia per il ritorno del doppio confronto. L’Atalanta è in lotta per la qualificazione in Champions League e, domenica 12 maggio, la Dea è attesa a uno scontro diretto per il quinto posto con la Roma, match che potrebbe influenzare la preparazione del match del Velodrome. Diversamente, il Marsiglia di Jean-Louis Gasset si trova a metà classifica in campionato, perciò il doppio confronto con i nerazzurri è l’appuntamento più importante della stagione dei marsigliesi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Marsiglia, match valido per il ritorno delle semifinali dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport (canali da definire) ed eventualmente su Rai 1, mentre la diretta streaming sarà garantita su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 9 maggio 

Ore 21.00 Atalanta-Marsiglia – Diretta tv su Sky Sport (canali da definire) ed eventualmente su Rai 1, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go

PROGRAMMA ATALANTA-MARSIGLIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Diretta tv su Sky Sport (canali da definire) ed eventualmente su Rai 1

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *