Seguici su

Calcio in TV

Roma-Juventus oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Danilo - Paulo Dybala
Danilo-Dybala / LaPresse

Sfida cruciale per la rincorsa alla Champions League quella che andrà in scena questa sera allo Stadio Olimpico di Roma. A partire dalle ore 20.45, la Roma di Daniele De Rossi ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri, match valevole per la 35ma giornata della Serie A 2023-2024. Le due formazioni sono separate da soli sei punti in classifica e, a seconda dell’esito dell’incontro, lo scenario in classifica potrebbe prendere strade completamente differenti.

La Roma deve reagire alla sconfitta dolorosissima rimediata con il Bayer Leverkusen nell’andata delle semifinali di Europa League. La battuta d’arresto con le Aspirine ha allontanato i giallorossi dalla finale, e le speranze di qualificarsi sono ridotte al lumicino. In sette giorni, la formazione di De Rossi si gioca una fetta fondamentale di stagione: oltre al match con i bianconeri e al ritorno con il Leverkusen, la Roma domenica prossima sfiderà a Bergamo l’Atalanta, rivale diretta per la quinta posizione in campionato.

Dall’altra parte del campo, la Juventus di Massimiliano Allegri cercherà di uscire indenne dall’Olimpico per avvicinarsi alla qualificazione in Champions League. Il vantaggio dei bianconeri sul sesto posto è di otto lunghezze – l’Atalanta deve recuperare una partita – ma la formazione di Allegri deve ancora passare per le trasferte di Roma e Bologna. In caso di sconfitta, i bianconeri rischiano di rimanere invischiati ancor di più nella lotta al quinto posto, obiettivo da centrare assolutamente per programmare al meglio la prossima stagione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Juventus, match valevole per la 35ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO SERIE A 2023-2024

Domenica 5 maggio

Ore 20.45 Roma-Juventus – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA ROMA-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky)

Diretta streamingDAZN

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-JUVENTUS

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Ndicka, Llorente, Angelino; Pellegrini, Paredes, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *