Seguici su

Serie A

Serie A, i migliori italiani della 35a giornata: Retegui elettrico, colpisce Scamacca. Torna a farsi vedere Castrovilli

Pubblicato

il

Mateo Retegui / Lapresse
Mateo Retegui / Lapresse

La 35a giornata della Serie A 2023-2024 è andata in archivio portandosi dietro tanti gol e tante prestazioni interessanti in un quadro fatto di emozioni e spunti per tracciare un bilancio su quali sono stati i migliori italiani degli ultimi 90 minuti di gioco.

Noi ne abbiamo scelti tre: si tratta di Mateo Retegui del Genoa, Gianluca Scamacca dell’Atalanta e Gaetano Castrovilli della Fiorentina.

Serie A, i migliori italiani della 35a giornata

Mateo Retegui (Genoa): l’italoargentino gioca una partita fatta di tanta presenza nel 3-3 del suo Genoa a San Siro contro il Milan. Glaciale dal dischetto per il momentaneo 0-1 del Grifone, ci mette lo zampino nel gol del pareggio definitivo causando l’autorete di Thiaw.

Gianluca Scamacca (Atalanta): a suon di gol il centravanti romano si sta guadagnando la convocazione e la titolarità nell’attacco della nazionale di Luciano Spalletti proiettata verso gli Europei 2024.

Gaetano Castrovilli (Fiorentina): dopo un anno di sofferenza, il centrocampista pugliese è tornato a farsi notare mettendo a referto un gol nella sconfitta dei suoi viola contro il Verona.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *