Seguici su

Calcio in TV

Finale Champions League 2024: data, programma, orario, tv, streaming, stadio

Pubblicato

il

Champions League Trofeo
LaPresse

Sarà, quindi, Real Madrid-Borussia Dortmund la Finale della Champions League 2023-2024. La massima competizione per club a livello continentale ci proporrà il suo atto conclusivo nella serata di sabato primo maggio alle ore 21.00.

La partita si giocherà in uno dei templi del calcio, ovvero lo stadio di Wembley (Londra). Chi alzerà la “Coppa con le grandi orecchie” nel cielo londinese? Nel caso del Real Madrid (che ha eliminato all’ultimo respiro il Bayern Monaco) sarà il quindicesimo trionfo, mentre per il Borussia Dortmund (che ha eliminato il PSG con due vittorie) si tratterà della seconda affermazione della storia.

Si annuncia una delle finali più imprevedibili degli ultimi anni. Una chiara favorita non ci sarà. Chi succederà, quindi, al Manchester City che ha vinto un anno fa contro l’Inter allo stadio Ataturk di Istanbul?

Come seguire il match in tv? La Finale di Champions League si potrà vedere su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Spor 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) e Canale 5 in chiaro. In streaming sarà disponibile su NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity +, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento.

PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024

Sabato 1 maggio

Ore 21.00 Real Madrid-Borussia Dortmund

PROGRAMMA FINALE UCL 2024: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport per mezzo dei canali Sky Spor 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) e Canale 5 in chiaro

Diretta streaming: NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity +

Diretta testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *