Seguici su

Calcio in TV

Calendario Europa League oggi: orari 9 maggio, programma, tv, quali partite vedere su Sky e DAZN

Pubblicato

il

Europa League Trofeo
Europa League / LaPresse

Questa sera sapremo chi saranno le due squadre a giocarsi l’ultimo atto di Europa League il prossimo 22 maggio alla Dublin Arena. Questo giovedì 9 maggio è il giorno delle semifinali di ritorno, con Roma ed Atalanta che sognano di riportare la seconda coppa continentale in Italia a distanza di 25 anni.

Compito difficile per la Roma, che va in Germania per affrontare il Bayer Leverkusen. La squadra di Xabi Alonso parte in avanti  grazie al 2-0 dell’Olimpico firmato da Wirtz ed Andrich e vuole completare la sua personale tripletta con Europa League e DFB-Pokal dopo aver dominato in Bundesliga.

Più chance invece per l’Atalanta, che accoglierà tra le mura amiche l’Olympique Marsiglia. Dopo l’1-1 della scorsa settimana, i nerazzurri vedono la possibilità concreta di poter conquistare la prima finale europea della propria storia, il che sublimerebbe l’epopea in panchina di Gian Piero Gasperini.

Questo il programma completo della giornata di Europa League, con le due semifinali ed il modo in cui è possibile seguirle in tv e in streaming.

EUROPA LEAGUE, IL PROGRAMMA

9 maggio

21.00 Bayer Leverkusen-Roma (diretta tv su Rai Uno, Sky Sport Uno e Sky Sport 252, streaming su RaiPlay, NOW, SkyGo e DAZN)
21.00 Atalanta-Olympique Marsiglia (diretta tv su Tv8, 8, Sky Sport Calcio, 202, Sky Sport 4K, 213, e Sky Sport 253, streaming su tv8.it, NOW, SkyGo e DAZN)

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *