Seguici su

Calcio italiano

Fantacalcio, i promossi e bocciati della 36a giornata di Serie A: chi ha preso più bonus e malus

Pubblicato

il

Charles De Ketelaere

Da poche ore si è conclusa la 36esima giornata di Serie A che ha regalato non poche emozioni. Tanti i gol e tanti i campioni in scena, senza dimenticare che in concomitanza con la massima serie italiana non è mancato il fantasy game piu amato dagli italiani. Stiamo ovviamente parlando del Fantacalcio. E allora vediamo da vicino tutti i maggiori protagonisti di questo turno. Spicca ovviamente il nome di De Ketelaere. Il gioiellino del Milan in forza All’Atalanta dopo la scorsa stagione, anonima, sta toccando vette altissime.

E a dimostrarlo, oltre ai due gol nella sfida contro la Roma, sono le tante giocate, la tecnica, la corsa e la velocità. Un diamante che sembra oramai essere stato sgrezzato definitivamente da Gian Piero Gasperini. Per lui voto 8, a cui va aggiunta una Fantavoto mostruoso di 15.

L’altro nome è quello di Pulisic. L’americano in forza al Milan ha siglato una doppietta, portando il proprio Fantavoto a 14,5. Giornata decisamente no invece per Politano. 5 il voto assegnato in pagella e un -3 che lo porta a un totale di 2 come Fantavoto: il rigore sbagliato pesa tantissimo.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *