Seguici su

Coppa Italia

Chi non può giocare in Atalanta-Juventus stasera? Infortunati e squalificati

Pubblicato

il

Gianliuca Scamacca
Scamacca / LaPresse

La finale di Coppa Italia fra Atalanta e Juventus è in rampa di lancio. Allo stadio Olimpico di Roma gli uomini di Gasperini sfideranno quelli di Massimiliano Allegri per cercare di andare a caccia di un trofeo che sarebbe storico per i bergamaschi e che invece per gli uomini in bianconero potrebbe rappresentare un momento di felicità in una stagione complicata, culminata comunque con la qualificazione alla prossima Champions League.

Le squadre sono pronte a mettere in campo tutto quello che hanno, anche se gli staff tecnici dovranno inevitabilmente fare i conti con le assenze legate agli infortuni e le squalifiche.

In casa Atalanta, sono 3 le assenze pesanti: quelle di Holm e Kolasinac, rispetto al pacchetto arretrato e degli esterni di centrocampo, legate a dei problemi fisici, e, quella per squalifica, di Scamacca, l’attaccante principe dei nerazzurri.

In casa Juventus a mancare invece sarà il lungodegente De Sciglio e lo squalificato Locatelli, uno dei perni del centrocampo bianconero. Oltre a questi due, c’è da capire se Alex Sandro potrà essere almeno nella lista fra i convocati. Di seguito il punto sulle due squadre.

Chi non può giocare in Atalanta-Juventus stasera? Infortunati e squalificati

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini.
Squalificati: Scamacca
Indisponibili: Holm, Kolasinac

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.
Squalificati: Locatelli
Indisponibili: De Sciglio
In dubbio: Alex Sandro

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *