Seguici su

Calcio italiano

Tabellone Playoff Serie B: oggi Palermo-Sampdoria, chi è la prossima avversaria per chi vince? Calendario, incroci, date

Pubblicato

il

Iniziano i playoff di serie B. Sei squadre per un solo posto, quello che garantirà la promozione in Serie A. Si comincia con il match tra Palermo e Sampdoria del Renzo Barbera, di fronte la sesta e la settima in classifica della stagione regolare.

Nello stadio siciliano ci si giocherà tutto in una notte: sarà partita in gara secca, con tempi supplementari in caso di pareggio, ma senza la batteria dei rigori. In caso di persistenza del segno ‘X’ al termine dei 120 minuti infatti passa il turno la squadra meglio classificata in stagione regolare, in questo caso il Palermo.

Due risultati su tre per i rosanero, con la vincente dello scontro che andrebbe ad affrontare il Venezia, terzo in campionato, tra andata e ritorno, il tutto senza supplementari e rigori. Dall’altra parte del tabellone invece la Cremonese, già in semifinale, mentre Catanzaro e Brescia scenderanno in campo domani.

PLAYOFF SERIE B, IL TABELLONE

17 maggio

21.00 Palermo-Sampdoria

La vincente sfiderà il Venezia in semifinale

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *