Seguici su

Serie B

Cosa succede se Catanzaro e Brescia pareggiano nei Playoff di Serie B? Chi passa il turno: supplementari, rigori o altri criteri

Pubblicato

il

Catanzaro Brescia / LaPresse

Seconda semifinale dei playoff di Serie B questa sera. Al Nicola Ceravolo si affrontano Catanzaro e Brescia, rispettivamente quinta ed ottava al termine della stagione regolare; due per un solo posto in semifinale contro la Cremonese, avanzata a questo punto grazie alla quarta piazza.

Quella di questa sera sarà una partita ad eliminazione diretta. Niente andata e ritorno, si gioca soltanto in Calabria con i giallorossi che hanno il fattore campo a favore in virtù del miglior piazzamento in campionato. E proprio per quello, hanno a disposizione due risultati su tre per passare il turno.

Ci saranno supplementari in caso di pareggio al termine dei novanta minuti regolamentari. In caso di parità dopo 120 minuti non si tireranno i calci di rigore. Il regolamento parla chiaro: se dovesse persistere il segno ‘x’, sarebbe la squadra meglio piazzata in campionato a passare il turno, in questo caso il Catanzaro. Il Brescia ha dunque necessario bisogno della vittoria, come successo lo scorso 23 dicembre quando un gol di Flavio Bianchi permise alle Rondinelle di ultimare la rimonta.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *