Seguici su

Calcio in TV

Torino-Milan oggi in tv: orario, streaming, probabili formazioni

La penultima giornata della Serie A 2023-2024 è alle porte, con tutte le squadre pronte a concludere la stagione in bellezza. Torino-Milan è tra i match più attesi

Pubblicato

il

Leao con la maglia del Milan
Leao con la maglia del Milan (© LaPresse)

Siamo pronti per la trentasettesima e penultima giornata della Serie A 2023-2024. Tutti gli obiettivi sono ormai sul filo di lana e i verdetti sono pronti per essere emessi. Mancano appena 180 minuti all conclusione del campionato e le squadre vogliono concludere in bellezza la propria annata.

Tra i match più interessanti in programma c’è, senza dubbio, Torino-Milan. Le due squadre sono assolutamente tranquille dopo aver centrato i rispettivi obiettivi, per cui ci attendiamo un match giocato a viso aperto senza pressioni, con le due formazioni che potranno regalare gol e spettacolo.

La sfida dello stadio Grande Torino sarà di scena questa sera alle ore 20.45. Da un lato vedremo i granata di mister Ivan Juric, probabilmente all’ultima partita casalinga della sua esperienza con la formazione torinista, mentre dall’altra parte i rossoneri di mister Stefano Pioli sono pronti a salutare a loro volta il loro tecnico dopo una splendida avventura.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? La sfida tra Torino e Milan della 37a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Sky trasmetterà il match su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO TRENTASETTESIMA GIORNATA SERIE A 

Sabato 18 maggio
Ore 20.45 Torino-Milan – diretta in streaming su DAZN e su Sky su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA SERIE A: COME SEGUIRE I MATCH IN TV O STREAMING

  • Diretta tv: Sky su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
  • Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

  • TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Tameze, Ilic, Rodriguez; Ricci; Sanabria, Duvan Zapata.
  • MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Musah; Pulisic, Bennacer, Leao; Giroud.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *