Seguici su

Calcio italiano

Fantacalcio, i promossi e bocciati della 37a giornata di Serie A: chi ha preso più bonus e malus

Pubblicato

il

Riccardo Calafiori / Lapresse

Da poche ore si è conclusa la 37esima e penultima giornata di Serie A. La massima serie è andata in scena e ha regalato, come ogni fine settimana o turno infrasettimanale emozioni, gol e campioni in campo. E, parallelamente al campionato, si è giocato anche il fantasy game più amato dagli italiani che oramai sta arrivando agli sgoccioli.

Stiamo parlando del Fantacalcio. E allora vediamo assieme da vicino quali sono stati i giocatori in grado di distinguersi. Partiamo dall’ultima gara che si è giocata ieri, quella tra Bologna e Juventus. Strepitoso protagonista, ieri come tutta la stagione, Calafiori.

Il giocatore in forza ai Felsinei è stato in grado di siglare una doppietta contro i bianconeri ed è arrivato a un Fantavoto di 14,5. Strepitoso la giornata anche dell’oramai solito Gianluca Scamacca. Gol e assist per lui, che si è portato sull’11,5 di Fantavoto regalando gioie al proprio mister e ai propri fantallenatori. Da dimenticare le prestazioni di Matheus Henrique: espulsione e quattro in pagella. I portieri di Bologna e Juventus, rispettivamente i due polacchi Skorupski e Szcezny, hanno subito tre gol a testa abbassando di molto il proprio Fantavoto.

 

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *