Seguici su

Calcio in TV

Perché Vicenza-Padova è stata rinviata? Non si gioca stasera: nuova data playoff Serie C: orario, tv, streaming

Vicenza-Padova rinviata: l’andata del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C, prevista per martedì 21 maggio alle 20.30, è stata posticipata a causa dell’allerta meteo

Pubblicato

il

Azione di gioco del Vicenza (© Lapresse)

Vicenza-Padova non si giocherà questa sera (martedì 21 maggio, ore 20.30). L’attesissimo derby, valido per l’andata del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C, è stato rinviato a causa dell’allerta meteo che ha coinvolto l’intera regione. Si è così deciso di posticipare l’incontro di ventiquattro ore, rimandandolo a mercoledì 22 maggio (ore 20.30).

Il Vicenza di Stefano Vecchi e il Padova di Massimo Oddo si fronteggeranno in una sfida decisamente rovente, che verrà poi replicata sabato in occasione della sfida di ritorno. I biancorossi hanno battuto il Taranto nel primo turno nazionale, mentre i biancoscudati fanno il proprio debutto nei playoff forti del secondo posto nel girone A.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Vicenza-Padova, match valido per l’andata dei quarti di finale dei playoff della Serie C 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 253, mentre la diretta streaming avverrà su NOW e Sky Go.

CALENDARIO PLAYOFF SERIE C 2023-2024

Mercoledì 22 maggio

Ore 20.30 Vicenza-Padova – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA VICENZA-PADOVA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Sky Sport 253
  • Diretta streaming: NOW, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-PADOVA

  • VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; Talarico, Tronchin, Ronaldo, Costa; Della Morte; Pellegrini, Ferrari. All. Vecchi.
  • PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Belli, Delli Carri, Faedo, Favale; Fusi, Crisetig, Cretella; Liguori, Bortolussi, Valente. All. Oddo.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *