Seguici su

Calcio in TV

Quando gioca la Fiorentina la finale di Conference League? Programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Fiorentina
Fiorentina / LaPresse

Otto giorni all’ultimo atto della Conference League 2023-2024. La terza competizione europea si chiuderà mercoledì 29 maggio ad Atene (Grecia), precisamente allo stadio Agia Sophia, dove sarà incoronata la terza vincitrice del trofeo dopo Roma e West Ham. Come nella passata stagione, la Fiorentina ha raggiunto la finale del torneo, e l’obiettivo dei ragazzi di Italiano non può che essere la vittoria. I viola sfideranno i “padroni di casa” dell’Olympiakos, alla prima finale europea della storia.

La Fiorentina ha disputato un’altra stagione importante per la crescita del club. La Viola ha infatti blindato l’ottavo posto, confermando la presenza quantomeno per la prossima Conference League. La formazione di Vincenzo Italiano, però, ha intenzioni ben diverse: per continuare il percorso di sviluppo, infatti, alzare al cielo la Conference League, oltre per interrompere il digiuno di titoli che dura dal 2001, garantirebbe la qualificazione all’Europa League, step necessario per alzare il prestigio del brand.

Dall’altra parte del campo ci sarà l’Olympiakos. I greci hanno sorpreso tutti, qualificandosi tra lo scetticismo generale per la finale, battendo in semifinale la favorita Aston Villa. I biancorossi avranno il privilegio di giocare nella propria città, ma il contesto sarà tutto tranne che amico: infatti lo stadio dove si giocherà la finale è di proprietà dell’AEK Atene, una delle più grandi rivali del club del Pireo. Il tecnico dei greci, José Mendilibar, punta a ripetersi dopo aver alzato al cielo l’Europa League con il Siviglia la passata stagione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Olympiakos, match valevole per la finale della Conference League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), TV8 (125 e 8 dgt) ancora da decidere, mentre la diretta streaming sarà garantita su DAZN, NOW, SkyGO.

CALENDARIO FINALE CONFERENCE LEAGUE 2024

Mercoledì 29 maggio

Ore 21.00 Fiorentina-Olympiakos – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), TV8 (125 e 8 dgt) ancora da decidere, Diretta streaming su DAZN, NOW, SkyGO

PROGRAMMA FIORENTINA-OLYMPIAKOS: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), TV8 (125 e 8 dgt) ancora da decidere.

Diretta streaming: DAZN, NOW, SkyGO

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *