Seguici su

Europa League

Indisponibili, infortunati, squalificati di Atalanta-Bayer Leverkusen: chi non può giocare la finale di Europa League?

Indisponibili, infortunati, squalificati di Atalanta-Bayer Leverkusen: ecco chi non può giocare la finale di Europa League. Scopri le assenze chiave per entrambe le squadre.

Pubblicato

il

Atalanta
Scamacca e De Ketelaere (© IPA Sport)

Siamo giunti a poche ore dall’attesissima Finale dell’Europa League 2023-2024. Questa sera, infatti, alle ore 21.00 all’Aviva Stadium di Dublino (Irlanda) vedremo la grande sfida tra Atalanta e Bayer Leverkusen con in palio la seconda competizione continentale per club. Chi alzerà al cielo la Coppa? Per iniziare ad avvicinarci alla partita, pensiamo alle scelte dei due allenatori.

L’Atalanta non è certo nelle migliori condizioni possibili. Mancherà infatti de Roon, mentre sono recuperati Holm e Kolasinac. In mezzo al campo dovrebbe giocare Koopmeiners al fianco di Ederson e sulla trequarti De Ketelaere assieme a Lookman alle spalle di Scamacca.

Passiamo alla formazione di mister Xabi Alonso. Nel Bayer Leverkusen dovrebbe giocare Boniface in attacco assieme a Wirtz, con Schick pronto a subentrare. In mezzo al campo il sacrificato dovrebbe essere Andrich. In porta Kovar e non Hradecky.

ATALANTA (3-4-3)

  • Musso; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Lookman, Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini
  • Indisponibili: de Roon
  • Squalificati: nessuno

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1)

  • Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Adli, Wirtz; Boniface. All. Xabi Alonso
  • Indisponibili: nessuno
  • Squalificati: nessuno

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *