Seguici su

Champions League

Quando si gioca la finale di Champions League? Borussia Dortmund-Real Madrid: programma, orario, tv

Da una parte gli outsider guidati da Terzic, arrivati in finale con grande merito al termine di un percorso che gli ha visti eliminare tante corazzate della competizione, dall’altra i superfavoriti allenati da Carlo Ancelotti

Pubblicato

il

Champions League / associated Press / LaPresse Only italy and Spain
Champions League / associated Press / LaPresse Only italy and Spain

Borussia Dortmund-Real Madrid: la finale della Champions League 2023-2024 è sempre più in rampa di lancio. A Wembley infatti si sfideranno i gialloneri tedeschi contro i “Blancos” spagnoli, in un duello che promette scintille.

Da una parte gli outsider guidati da Terzic, arrivati in finale con grande merito al termine di un percorso che gli ha visti eliminare tante corazzate della competizione, dall’altra i superfavoriti allenati da Carlo Ancelotti, che senza mezzi termini non si sono nascosti dicendo che “In Inghilterra andranno a caccia della 15esima Coppa dalle Grandi Orecchie”.

Chi la spunterà sul campo: l’intensità e l’organizzazione maniacale dei primi o l’esperienza e la qualità dei secondi? La parola al campo, unico giudice supremo di una partita dove non sono da escludere numerosi colpi di scena e non sono da mettere da parte neppure le possibilità relative a una partita che possa protrarsi sia ai supplementari sia ai rigori.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Borussia Dortmund-Real Madrid, match valevole per la finale della Champions League 2023-2024.

Il match sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Canale 5 e con abbonamento su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), mentre la diretta streaming sarà garantita su Infinity, Sky e NOW; con OA Sport che invece vi offrirà la Diretta LIVE scritta del match per non perdersi neanche un’azione del confronto fra i tedeschi e gli spagnolo.

CALENDARIO FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024

Sabato 1° giugno 2024
Ore 21.00 Borussia Dortmund-Real Madrid – Diretta tv su Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213); diretta streaming su Infinity, Sky Go e NOW

PROGRAMMA BORUSSIA DORTMUND-REAL MADRID: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

  • Diretta tv: Canale 5 in chiaro, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)
  • Diretta streaming: Infinity, Sky GO e NOW
  • Diretta LIVE Scritta: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *