Seguici su

Calcio italiano

Gigi Donnarumma tornerà il portiere titanico degli Europei 2021? La finale sfiorata in Champions League e le sue riserve agli Europei

Pubblicato

il

Gianluigi Donnarumma

Il 15 giugno a partire dalle ore 21:00 l’Italia di Luciano Spalletti esordirà ufficialmente all’interno degli Europei di calcio 2024. Gli azzurri partiranno nella competizione con lo stemma del torneo cucito sulla casacca. E vedremo se la nostra Nazionale riuscirà a difendere il titolo conquistato a Wembley appena 3 anni fa. Ci sarà innanzitutto un girone di ferro da superare. Albania, Spagna e Croazia tenteranno di frenare la corsa dell’Italia che dovrà essere brava a schierarsi bene in campo.

E tra i giocatori in grado di portare in trionfo la nazionale nello scorso europeo troviamo senza ombra di dubbio Donnarumma. Il portiere dell’Italia, attualmente in forza 10, dopo lo strepitoso torneo disputato in Europa con la maglia azzurra tre anni fa, ha vissuto momenti fatti di alti e soprattutto bassi. Bisognerà dunque capire se sarà in grado di riconfermarsi anche se l’attuale stagione al livello di club non ha deluso le aspettative.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *