Seguici su

Serie C

Playoff Serie C: cosa succede in caso di parità e chi si qualifica alla Final Four? Supplementari, rigori, altri criteri

Pubblicato

il

Logo Serie C
Logo Serie C / shutterstock

Siamo ufficialmente pronti per vivere le sfide valevoli come ritorno dell secondo turno della Fase Nazionale dei play-off della Serie C 2023-2024. Entriamo nella fase più calda degli spareggi che porteranno a conoscere la squadra che andrà a fare compagnia a Cesena, Juve Stabia e Mantova e salirà in Serie B.

Dopo aver messo in archivio i match valevoli come andata, disputati martedì 21 maggio, oggi sarà la volta dei ritorni. Le sfide si decideranno nell’ottica del doppio confronto con le formazioni meglio piazzate in classifica durante la stagione che avranno a disposizione il passaggio del turno anche in caso di parità.

TABELLONE PLAYOFF SERIE C

Catania-Avellino
Vicenza-Padova
Juventus Next Gen-Carrarese
Benevento-Torres

SEMIFINALI

Vincente Catania-Avellino vs Vincente Vicenza-Padova
Vincente Juventus Next Gen-Carrarese vs Vincente Benevento-Torres

IL PROGRAMMA

Le date del secondo turno nazionale dei play-off sono già state stabilite. Le partite valevoli come ritorno si giocheranno nella serata di sabato 25 maggio. Le semifinali, invece, andranno in scena martedì 28 maggio e domenica 2 giugno. La Finale, che deciderà quale squadra salirà in Serie B, si giocheranno mercoledì 5 giugno e domenica 9 giugno.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *