Seguici su

Calcio in TV

La Serie A non finisce oggi! C’è un recupero domenica prossima: chi gioca, orario, tv, come potrebbe cambiare la classifica

Pubblicato

il

Atalanta - Fiorentina / Lapresse
LaPresse

La Serie A finisce oggi. Giusto? No, sbagliato! Nella giornata odierna, domenica 26 maggio, sta andando in scena la trentottesima ed ultima giornata della Serie A 2023-2024, ma per essere precisi, il massimo campionato italiano di calcio andrà in archivio solamente tra una settimana.

Per quale motivo? Semplice. Domenica 2 giugno, infatti, vedremo il recupero tra Atalanta e Fiorentina, il match che venne annullato il 17 marzo scorso per colpa del malore, che portò poi alla morte, di Joe Barone, direttore generale del club viola. Dato che le due formazioni avevano il calendario ingolfatissimo tra Coppe europee e Coppa Italia, la Lega Serie A è stata costretta a fissare la data del recupero addirittura dopo il termine della stagione.

Si giocherà, quindi, domenica 2 giugno alle ore 18.00 al Gewiss Stadium di Bergamo e saranno in palio 3 punti che andranno a definire la classifica finale del massimo campionato italiano di calcio e che metterà in chiaro tutte le posizioni.

Come seguire il match in tv? Atalanta-Fiorentina sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Su Sky si potrà seguire (previo abbonamento) su ZONA DAZN (canale 214) e in streaming (solo per quel canale) su NOW e SkyGO.

PROGRAMMA SERIE A 2023-2024

Domenica 2 giugno

Ore 18.00 Atalanta-Fiorentina

PROGRAMMA ATALANTA-FIORENTINA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO previo abbonamento per ZONA DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *