Seguici su

Azzurri

Italia-Indonesia Under 21 oggi in tv: programma, orario Torneo Maurice Revello, streaming

Pubblicato

il

Carmine Nunziata
Carmine Nunziata / LaPresse

Dopo la vittoria contro il Giappone, la scoppola patita contro l’Ucraina e la vittoria ai rigori contro Panama, l’Italia Under 21 di Carmine Nunziata può mettere nel mirino la sfida contro l’Indonesia per l’ultima giornata della fase a gruppi del Torneo Maurice Revello.

A Tolone sarà dunque duello fra gli Azzurri e la rappresentativa asiatica, difficilmente leggibile almeno sulla carta, visto che non ci sono molte informazioni su questa squadra. Vedremo quindi quali saranno le risposte sul campo. Di certo gli indonesiani essendo, almeno per ora, la “Cenerentola” della manifestazione potrebbero rivelarsi assai abbordabili.

Tutte le partite dei giovani Azzurri saranno visibili su Rai 2. Alla fine della fase a gironi, le prime classificate di ciascun raggruppamento giocheranno la finale per il primo e secondo posto. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia U21-Indonesia U21, match valido per la quinta e ultima giornata della fase a gruppi del Tournoi Maurice Revello. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, mentre la diretta streaming avverrà su Rai Play.

CALENDARIO ITALIA-INDONESIA (mercoledì 12 giugno)

Mercoledì 12 giugno
Ore 18.15 – Italia-Indonesia – Diretta tv su Rai 2; diretta streaming su Rai Play

PROGRAMMA ITALIA-INDONESIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2

Diretta streaming: Rai Play

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *