Seguici su

Calcio in TV

Germania-Scozia oggi in tv: programma Europei 2024, orario, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Allianz Arena Monaco
Allianz Arena Monaco / LaPresse

Ci siamo! Scatta ufficialmente il Campionato Europeo 2024. Sarà proprio la Germania padrona di casa a alzare il sipario sulla manifestazione continentale e lo farà contro la temibile Scozia.

La sfida si giocherà questa sera alle ore 21.00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e metterà subito sul piatto 3 punti pesantissimi. Il Gruppo A, infatti, è uno dei più equilibrati dell’intero torneo, dato che saranno ai nastri di partenza anche Ungheria e Svizzera, per cui nessun match potrà essere definito scontato.

Nella serata odierna capiremo, quindi, come avranno approcciato all’evento i padroni di casa della Germania. La compagine allenata dal commissario tecnico Nagelsmann è una delle grandi favorite del torneo ma dovrà fare particolare attenzione alla pressione che avrà sulle spalle e, come detto, ai rivali scozzesi. Una nazionale che, probabilmente, non ruberà troppo l’occhio, ma che ha una solidità di squadra seconda a poche.

Come seguire il match in tv? Germania-Scozia sarà visibile su Rai1 in chiaro, quindi su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su RaiPlay, NOW e SkyGO.

PROGRAMMA EUROPEI 2024

Venerdì 14 giugno

Ore 21.00 Germania-Scozia – diretta su Rai1, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA GERMANIA-SCOZIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Rai1 in chiaro, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: RaiPlay, NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Kroos, Gundogan; Musiala, Wirtz; Havertz. Ct. Nagelsmann.

SCOZIA (3-4-2-1): Gunn; Porteous, Hendry, Tierney; Ralston, McGregor, Gilmour, Robertson; McGinn, McTominay; Adams. Ct. Clarke.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *