Seguici su

Calcio in TV

Quale partita degli Europei di calcio si vede oggi sulla Rai? Programma gratis e in chiaro 14 giugno, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Euro 2024

Prendono il via gli Europei di calcio 2024. La Germania ospiterà la diciassettesima edizione del torneo continentale, la terza a ventiquattro squadre. Tutte a caccia dell’Italia campione in carica, che vinse tre anni fa a Wembley. Ma da oggi si ricomincia: i padroni di casa di Julian Nagelsmann accoglieranno la Scozia a Monaco di Baviera.

La Mannschaft vuole tornare protagonista nel calcio internazionale dopo gli ultimi sei anni in cui ha fatto fatica. Una selezione che mischia giovani di altissimo livello, con Florian Wirtz in testa, e calciatori alle ultime recite come Manuel Neuer e Toni Kroos: spinti dal pubblico di casa proveranno a fare la differenza. Il debutto sarà contro gli scozzesi, che vogliono provare a superare per la prima volta il primo turno del torneo.

Il match di apertura di Euro 2024 tra Germania e Scozia si disputerà questa sera alle ore 21. La partita sarà trasmessa su Rai Uno, che detiene i diritti di una sfida della competizione. In streaming invece la partita verrà trasmessa su RaiPlay.

EURO 2024, IL PROGRAMMA

14 giugno

21.00 Germania-Scozia

EURO 2024, GERMANIA-SCOZIA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING IN CHIARO

Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: NOW, SkyGo

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *