Seguici su

Calcio in TV

Spagna-Croazia oggi in tv: programma Europei 2024, orario, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Spagna
LaPresse

Prende il via anche il Gruppo B per quanto riguarda i campionati Europei di calcio di Germania 2024. All’Olympiastadion di Berlino si partirà con un match di estrema importanza per le sorti del raggruppamento, ovvero Spagna-Croazia. Le due, almeno sulla carta, principali rivali dell’Italia nella corsa verso gli ottavi di finale.

La Roja sfida gli “scaccati” biancorossi per una partita che potrebbe già dire parecchio in vista della qualificazione al turno successivo. Com’è ben noto, Italia e Albania (che giocheranno questa sera alle ore 21.00 a Dortmund) cercheranno di sgomitare per arrivare agli ottavi di finale, mentre le due rivali di oggi vogliono il primo posto.

Da un lato troviamo la Spagna del commissario tecnico De La Fuente che proverà a confermare i progressi messi in mostra negli ultimi mesi con una qualità di gioco come sempre di alto livello e il capitano Morata come finalizzatore. Dall’altra parte la Croazia che vuole confermarsi nell’élite del calcio internazionale come avvenuto nelle ultime manifestazioni.

Come seguire il match in tv? Spagna-Croazia sarà visibile su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO.

PROGRAMMA EUROPEI 2024

Sabato 15 giugno

Ore 18.00 Spagna-Croazia

PROGRAMMA SPAGNA-CROAZIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Grimaldo; Fabian Ruiz, Rodri, Pedri; Lamine Yamal, Morata, Ferran Torres. CT. De La Fuente

Croazia (4-3-2-1): Livakovic; Stanisic, Pongracic, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Perisic; Kramaric. CT. Dalic

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *