Seguici su

Calcio in TV

Polonia-Olanda oggi in tv: programma Europei 2024, orario, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Gli Europei 2024 viaggiano speditissimi. Terza giornata di partite quest’oggi, con altre tre  sfide tutte da vedere e gustare. Si comincia con Polonia-Olanda alle ore 15.00 al Volksparkstadion di Amburgo: partita valida per il girone D, dove sono inserite anche Austria e Francia che si sfideranno lunedì sera.

Due squadre che arrivano non nella forma che avrebbero immaginato fino a solo un mese fa. Gli Oranges hanno dovuto reinventarsi il centrocampo a causa delle assenze di De Jong, De Roon e Koopmeiners, con Xavi Simons a vestire i panni del leader e ‘ripescando’ Joshua Zirkzee per la competizione per dare profondità in attacco. Fase offensiva spuntata quella dei polacchi, che saranno senza Lewandowski: al suo posto la vecchia conoscenza italiana Piatek affiancato da Urbanski, poiché Milik ha dovuto alzare bandiera bianca e Swiderski è ancora malconcio

Il match tra Polonia e Olanda si disputerà quest’oggi, domenica 16 giugno, alle ore 15.00 La partita andrà in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Skyu Sport 251, in streaming su NOW e SkyGo.

EURO 2024, IL PROGRAMMA

16 giugno

15.00 Polonia-Olanda

POLONIA-OLANDA EURO 2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo

POLONIA-OLANDA EURO 2024, LE PROBABILI FORMAZIONI

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Piotrowski, Sliz, Zielinski, Zalewski; Urbanski, Piatek.

OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Veerman; Xavi Simons, Reijnders, Gakpo; Depay.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *