Seguici su

Calcio in TV

Quale partita degli Europei di calcio si vede oggi sulla Rai? Programma gratis e in chiaro 16 giugno, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Euro2024
Euro 2024 / LaPresse

Terza giornata degli Europei di calcio 2024 in Germania. La fase a gironi ha preso il via, da ieri ci sono tre partite al giorno tutte da gustare. Di queste, la Rai ha a disposizione almeno una partita al giorno da trasmettere in chiaro, e quella scelta per quest’oggi 16 giugno è Serbia-Inghilterra.

La Nazionale dei Tre Leoni arriva come una delle favorite della competizione continentale. Dalla cintola in su la squadra a disposizione di Southgate fa paura, con giocatori di estremo spessore come Bellingham, Saka, Kane e Foden a condividersi il pallone: se tutto gira al meglio, l’Inghilterra può davvero fare paura per cancellare la sconfitta in finale con l’Italia di tre anni fa.

Di fronte una selezione che non nasconde le ambizioni di voler provare ad avanzare oltre la fase a gironi, anche perché di talento ce n’è. A partire da Sergej Milinkovic-Savic, che rivedremo in Europa dopo la stagione all’Al-Hilal, e Dusan Vlahovic in avanti, che se messo in condizione può essere uno dei migliori centravanti del vecchio continente.

Il match tra Serbia ed Inghilterra sarà trasmesso in chiaro su Rai Uno, oltre che sulle frequenze di Sky Sport che detiene i diritti di tutta la competizione. Lo streaming gratuito sarà invece garantito da Rai Play.

EURO 2024, IL PROGRAMMA

16 giugno

21.00 Serbia-Inghilterra – diretta tv su Rai Uno, streaming su RaiPlay

SERBIA-INGHILTERRA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING IN CHIARO

Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: RaiPlay

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *