Seguici su

Calcio in TV

Romania-Ucraina oggi in tv: programma Europei 2024, orario, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Ucraina / Lapresse

Romania-Ucraina: gli Europei 2024, che sono iniziati da qualche giorno in Germania, entrano sempre più nel vivo, in particolare con la gara che inaugurerà l’agenda relativa al Gruppo E, quello di cui fanno parte anche il Belgio e la Slovacchia.

Da una parte gli uomini di Iordănescu dall’altra quelli di Rebrov: chi la spunterà sul prato dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera? La parola al campo, unico giudice supremo, come sempre. Anche se a partire con i favori del pronostico saranno, almeno sulla carta, gli ucraini.

Occhi puntati su alcuni giocatori molto solidi, come il difensore romeno Dragusin o il terzino ucraino Zinchenko, e potenziali stelle dallo straordinario talento come ad esempio Man e Mihăila per la Romania o Sudakov e Mudryk per l’Ucraina.

Come seguire il match in tv? Romania-Ucraina sarà visibile su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO.

PROGRAMMA EUROPEI 2024

Lunedì 17 giugno

Ore 15.00 Romania-Ucraina

PROGRAMMA ROMANIA-UCRAINA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

ROMANIA (4-2-3-1): Nița; Rațiu, Drăgușin, Rus, Bancu; Marius Marin, Răzvan Marin; Stanciu, Man, Drăguș; Mihăila. Ct: Iordănescu

UCRAINA (4-3-3): Lunin; Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Shaparenko, Stepanenko, Sudakov; Tsygankov, Dovbyk, Mudryk. Ct: Rebrov.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *