Seguici su

Calcio estero

Argentina-Canada oggi in tv: programma Coppa America 2024, orario, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Lionel Messi / Lapresse
Lionel Messi / Lapresse

Argentina-Canada: si comincia! La Copa America 2024 si apre con la partita inaugurale quella che mette di fronte i detentori del titolo, e campioni del mondo, contro la selezione nordamericana.

Tutti gli occhi saranno puntati sull’Albiceleste di Messi e Scaloni, ma attenzione la squadra di Alphonso Davies, Tajon Buchanan e Jonathan David non vuole scendere in campo da vittima sacrificale.

Chi la spunterà quindi nella sfida del Mercedes-Benz Stadium di Atlanta? La parola al campo, unico giudice supremo, in un duello che scatterà alle 2 di notte fra giovedì 20 giugno e venerdì 21 giugno.

Come seguire il match in tv? Argentina-Canada sarà visibile in chiaro su Sportitalia e in diretta streaming sul sito sportitalia.it e su Mola TV.

PROGRAMMA COPA AMERICA 2024

Venerdì 21 giugno

Ore 02.00 Argentina-Canada

PROGRAMMA ARGENTINA-CANADA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sportitalia
Diretta streaming: sportitalia.com e Mola TV

PROBABILI FORMAZIONI

Argentina (4-3-3): Emiliano Martinez; Montiel, Romero, Lisandro Martinez, Acuña; Enzo Fernandez, Mac Allister, De Paul; Messi, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez. Ct: Scaloni.

Canada (4-4-2): St. Clair; Laryea, Miller, Cornelius, Davies; Buchanan, Eustaquio, Koné, Hoilett; David, Larin. Ct: Marsch.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *