Seguici su

Calcio estero

Perù-Cile oggi in tv: programma Coppa America 2024, orario, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Alexis Sanchez_Ap Photo
Alexis Sanchez / Ap Photo

Perù-Cile: la Copa America 2024 mette in agenda nuovi match di una prima fase che si preannuncia intensa e incerta nel suo incedere verso il momento del successivo “Dentro o Fuori”.

Siamo nel Gruppo A, quello di cui fanno parte anche Argentina e Canada, in un duello che pone di fronte gli uomini di Fossati e del bomber italo-peruviano Gianluca Lapadula e quelli di Gareca che si aggrappano ancora alla stella di Alexis Sanchez.

Chi la spunterà quindi nella sfida dell’AT&T Stadium di Arlington in Texas? La parola al campo, unico giudice supremo, in un duello che scatterà alle 2 di notte fra venerdì 21 giugno e sabato 22 giugno.

Come seguire il match in tv? Perù-Cile sarà visibile in chiaro su Sportitalia e in diretta streaming sul sito sportitalia.it e su Mola TV.

PROGRAMMA COPA AMERICA 2024

Sabato 22 giugno

Ore 02.00 Perù-Cile

PROGRAMMA PERU’-CILE: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sportitalia
Diretta streaming: sportitalia.com e Mola TV

PROBABILI FORMAZIONI

Perù (3-5-2): Gallese; Araujo, Zambrano, Abram; Advincula, Sergio Peña, Cartagena, Quispe, Marcos Lopez; Lapadula, Edison Flores. Ct: Fossati.

Cile (4-2-3-1): Bravo; Isla, Catalan, Lichnovsky, Suazo; Marcelino Núñez, Pulgar; Davila, Sanchez, Valdes; Vargas. Ct: Gareca.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *