Seguici su

Calcio in TV

Turchia-Portogallo oggi in tv: programma Europei 2024, orario, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Pepe_Ap Photo
Pepe / Ap Photo

Turchia-Portogallo: gli Europei 2024, che si stanno tenendo in Germania, entrano sempre più nel vivo, con un’altra delle  gare del Gruppo F, quello di cui fanno parte anche la Georgia e la Repubblica Ceca.

Da una parte gli anatolici allenati da Vincenzo Montella, illuminati dal talento di Arda Guler e Kenan Yıldız e dalla leadership di Hakan Calhanoglu, dall’altra i lusitani di Cristiano Ronaldo e di tutti i giocatori di qualità di cui i portoghesi possono disporre.

Chi la spunterà nella gara di Dortmund al Signal Iduna Park? La parola al campo, per due formazioni che partiranno alla pari: entrambe con tre punti dopo la prima vittoriosa partita, rispettivamente contor la Georgia e la Repubblica Ceca.

Come seguire il match in tv? Turchia-Portogallo sarà visibile in chiaro su Rai 2 e in abbonamento su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su Rai Play NOW e SkyGO.

PROGRAMMA EUROPEI 2024

Sabato 22 giugno

Ore 18.00 Turchia-Portogallo

PROGRAMMA TURCHIA-PORTOGALLO: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Rai 2, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming:Rai Play, NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

Turchia (4-2-3-1): Gunok, Muldur, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Ayhan, Calhanoglu; Guler, Kokcu, Yildiz; Yilmaz. Ct: Montella.

Portogallo (3-5-2): Diogo Costa, Inacio, Pepe, R. Dias; Cancelo, Silva, B. Fernandes, Vitinha, Mendes; Ronaldo, Diogo Jota. Ct: R. Martinez.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *