Seguici su

Europei

I migliori marcatori della seconda giornata agli Europei: chi ha segnato più gol…

Pubblicato

il

Georges Mikautadze

Proseguono gli Europei di calcio 2024. La competizione continentale che si sta disputando in Germania dallo scorso 14 giugno sta regalando giorno dopo giorno nuove emozioni. Le partite non sono mai scontate e, soprattutto, continuano a essere ricchissime di gol. Attualmente infatti la medi è di circa 2,54 gol per match: un dato che sottolinea quanto sia imperdibile questo torneo.

Tante le stelle in campo che stanno regalando emozioni ma tanti anche i marcatori. E sin qui a distinguersi con almeno due gol all’attivo abbiamo tre giocatori. Si tratta di Jamal Musiala della Germania, Schranz della Slovacchia e Mikautadze. Quest’ultimo profilo ha attirato maggiormente l’attenzione.

Attaccante classe 2000, nella stagione che si è da poco conclusa ha indossato la maglia del Metz in Ligue 1. In 20 partite ha segnato ben 13 gol e servito 4 assist, mettendo in mostra tutto il proprio potenziale. A partire da luglio approderà all’Ajax in Olanda ma occhio perché se dovesse continuare su questi ritmi potrebbe stuzzicare i palati fini dei maggiori club d’Europa.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *