Da pochissimi istanti il ct della Nazionale italiana di calcio Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro la Croazia di domani (LEGGI QUI).
“Differenze tra Retegui e Scamacca? Scamacca è più estroso, ti puoi aspettare qualsiasi numero, anche l’errore, è più istintivo. Retegui è più lineare ma quando gli capita la palla da sfruttare non la manca, è più naturale. Sono entrambi calciatori forti. E non dimentichiamo nemmeno Raspadori, bravissimo tecnicamente a partecipare al gioco di squadra”. Queste le sue considerazioni sull’attacco in particolare: sono dunque ammesse possibili sorprese in avanti.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Croazia-Italia, sfida valevole per la terza giornata del girone B degli Europei 2024. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, ed in streaming su NOW, Sky Go e RaiPlay.
CALENDARIO CROAZIA-ITALIA (LUNEDI’ 24 GIUGNO)
Lunedì 24 giugno
Ore 21.00 Croazia-Italia – Diretta tv su Rai 1 (in chiaro), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, Sky Sport Calcio (canale 202). Diretta streaming su NOW, Sky Go e Rai Play
PROGRAMMA CROAZIA-ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 1 (in chiaro), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, Sky Sport Calcio (canale 202)
Diretta streaming: NOW, Sky Go e RaiPlay
PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-ITALIA
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook