Seguici su

Calcio in TV

Quale partita degli Europei di calcio si vede oggi sulla Rai? Programma gratis e in chiaro 23 giugno, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Euro 2024
Euro 2024 / LaPresse

Inizia oggi il terzo turno della fase a gironi degli Europei 2024. Da oggi fino a mercoledì conosceremo l’identità delle sedici squadre che accederanno alla fase ad eliminazione diretta del torneo continentale. Anche oggi la Rai ha a disposizione una partita in chiaro, quella che mette di fronte Germania e Svizzera.

Le due selezioni si confrontano per la leadership del girone A: Mannschaft prima a punteggio pieno con sei punti, elvetici secondi a quota 4. Ai padroni di casa di Julian Nagelsmann, già agli ottavi, basterebbe un pareggio per mettere sotto chiave la prima piazza, e lo stesso risultato permetterebbe ai rossocrociati di essere sicuramente secondi e di non dover pensare al risultato tra Scozia e Ungheria.

Il match tra Germania e Svizzera si giocherà stasera alle 21.00 al Deutesche Bank Park di Francoforte, in contemporanea con Ungheria-Scozia. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai Uno ed in streaming su RaiPlay. OA Sport vi garantirà la diretta testuale della partita.

EURO 2024, IL PROGRAMMA

23 giugno

21.00 Germania-Svizzera (diretta tv su Rai Uno, Sky SPort Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Streaming su RaiPlay, SkyGo e NOW)

GERMANIA-SVIZZERA EURO 2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING IN CHIARO

Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *