Seguici su

Calcio in TV

Quale partita degli Europei di calcio si vede oggi sulla Rai? Programma gratis e in chiaro 25 giugno, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Euro 2024 Trofeo
Euro 2024 / IPA Agency

La fase a gironi di Euro 2024 sta per volgere al termine. Penultima giornata di partite, ben quattro previste oggi tra gruppo C e gruppo D, e la Rai ha a disposizione due sfide che manderà in onda sui propri schermi.

Alle ore 18.00 sarà il turno di Francia-Polonia su Rai Due. I transalpini hanno bisogno di una vittoria larga contro Szczesny e compagni, già certa dell’eliminazione, per poter aspirare alla prima piazza nel gruppo D, al momento occupato dall’Olanda per il maggior numero di reti segnate. Gli oranges saranno però impegnati con l’ostica Austria.

Alle 21.00 sarà invece il momento di Inghilterra-Slovenia su Rai Uno. L’undici di Southgate non ha incantato nelle prime due partite del girone E, ma ha la possibilità di chiudere comunque il girone C da prima con una vittoria sugli sloveni. Che però vedono ancora possibile il passaggio del turno in caso di impresa con i Tre Leoni, che potrebbero rischiare anche il terzo posto in caso di ko e di conseguente vittoria della Danimarca sulla Serbia.

EURO 2024, IL PROGRAMMA DELLE PARTITE IN CHIARO

18.00 Francia-Polonia – Diretta tv su Rai Due, streaming su RaiPlay
21.00 Inghilterra-Slovenia – Diretta tv su Rai Uno, streaming su RaiPlay

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *