Seguici su

Calcio in TV

Portogallo-Slovenia oggi in tv: programma Europei 2024, orario, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo / LaPresse

Terza giornata di gara per ciò che riguarda gli ottavi di finale degli Europei 2024. Anche quest’oggi andranno in scena due sfide che definiranno ulteriormente il quadro relativo ai quarti di finale. Il secondo incontro della giornata odierna vedrà affrontarsi il Portogallo di Roberto Martinez, squadra tra le candidate al titolo continentale, e la Slovenia di Matjaz Kek. Chi si imporrà in questo match si incrocerà con la vincente di Francia-Belgio, sfida programmata alle 18.00 di quest’oggi.

Il Portogallo ha conquistato la vetta del girone F con largo anticipo. I lusitani infatti, vincendo le prime due partite con Cechia e Turchia, si sono risparmiati nel match con la Georgia, perdendo una sfida che non contava ai fini della classifica. La formazione di Martinez non ha un tabellone semplice, ma il Portogallo può contare su tante risorse. Un punto di domanda riguarda Cristiano Ronaldo: l’ormai 39enne attaccante in forza all’Al-Nassr non si è ancora sbloccato: chissà che proprio nelle sfide da dentro o fuori l’asso portoghese tirerà fuori lo zampino del campione.

Dall’altra parte del campo, la Slovenia di Matjaz Kek vorrà tentare l’impresa. Nel girone C, gli sloveni si sono classificati al terzo posto con tre pareggi, mostrando una buona tenuta difensiva. I ragazzi di Kek hanno subito infatti solamente due gol, faticando al contempo nella fase realizzativa. La Slovenia proverà a fare affidamento sul bomber Benjamin Sesko: la punta del Lipsia, uno dei pezzi pregiati della sessione estiva di calciomercato, dovrà caricarsi l’intero peso dell’attacco.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Portogallo-Slovenia, sfida valevole per gli ottavi di finale degli Europei 2024. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, ed in streaming su NOW, Sky Go e RaiPlay.

CALENDARIO EUROPEI 2024

Lunedì 1 luglio

Ore 21.00 Portogallo-Slovenia – Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, Diretta streaming su Rai Play, NOW e Sky Go

PROGRAMMA PORTOGALLO-SLOVENIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251

Diretta streaming: NOW, Sky Go e RaiPlay

PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-SLOVENIA

PORTOGALLO (3-5-2): Diogo Costa; Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Dalot, Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Vitinha, Cancelo; Cristiano Ronaldo, Leao. Ct. Martinez.

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Drkusic, Bijol, Balkovec; Stojanovic, Elsnik, Cerin, Mlakar; Sporar, Sesko. Ct. Kek.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *