Seguici su

Calcio estero

Brasile-Colombia oggi in tv: programma Coppa America 2024, orario, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Vinicius / Lapresse
Vinicius / Lapresse

Brasile-Colombia: la Copa America 2024 mette in agenda nuovi match di una prima fase intensa e incerta nel suo incedere verso il momento del successivo “Dentro o Fuori”, in particolare con una delle contese che chiude la terza giornata di questo primo segmento del torneo.

Siamo nel Gruppo D, quello di cui fanno parte anche Costa Rica (1) e Paraguay (0), in un duello che mette di fronte il talento dei “Verdeoro” di Vinicius (4) e quelli dei “Cafeteros” di James Rodriguez (6)

Chi la spunterà quindi nella sfida del Levi’s Stadium di Santa Clara in California? La parola al campo, unico giudice supremo, in un duello che scatterà alle 03.00 della notte fra martedì 2 luglio e mercoledì 3 luglio.

Come seguire il match in tv? Brasile-Colombia sarà visibile in chiaro su Sportitalia e in diretta streaming sul sito sportitalia.it e su Mola TV.

PROGRAMMA COPA AMERICA 2024

Mercoledì 3 luglio

Ore 03.00 Brasile-Colombia

PROGRAMMA BRASILE-COLOMBIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sportitalia
Diretta streaming: sportitalia.com e Mola TV

PROBABILI FORMAZIONI

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Eder Militao, Marquinhos, Wendell; Bruno Guimaraes, Joao Gomes; Savinho, Lucas Paquetá, Vinicius Junior; Rodrygo. Ct: Dorival Junior.

Colombia (4-3-3): Vargas; Muñoz, Davinson Sanchez, Cuesta, Mojica; Rios, Lerma, Arias; James Rodriguez, Jhon Cordoba, Luis Diaz. Ct: Lorenzo.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *