Seguici su

Calcio estero

Argentina-Ecuador oggi in tv: programma Coppa America 2024, orario, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Lautaro Martinez Argentina
Lautaro Martinez Argentina / LaPresse

Argentina-Ecuador: la Copa America 2024 inaugura il suo quadro dei quarti di finale con la prima partita ad eliminazione diretta del torneo, che mette in palio un pass per le semifinali.

Ci troviamo nella parte alta del tabellone dei match da “Dentro o Fuori”: chi vincerà andrà poi a incontrare la vincente di Venezuela-Canada. Da una parte i campioni del mondo di Leo Messi, che sin qui hanno spazzato via tutto e tutti, dall’altra Moises Caicedo e soci, arrivati a questo punto della manifestazione nonostante qualche incertezza di troppo.

Chi la spunterà quindi nella sfida dell’NRG Stadium di Houston? La parola al campo, unico giudice supremo, in un duello che scatterà alle 03.00 della notte fra giovedì 4 e venerdì 5 luglio 2024.

Come seguire il match in tv? Argentina-Ecuador sarà visibile in chiaro su Sportitalia e in diretta streaming sul sito sportitalia.it e su Mola TV.

PROGRAMMA COPA AMERICA 2024

Venerdì 5 luglio

Ore 03.00 Argentina-Ecuador

PROGRAMMA ARGENTINA-ECUADOR: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sportitalia
Diretta streaming: sportitalia.com e Mola TV

PROBABILI FORMAZIONI

Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Li. Martinez, Tagliafico; Di Maria, De Paul, A. Mac Allister; Messi, La. Martinez, J. Alvarez. Ct: Scaloni.

Ecuador (4-2-3-1): Dominguez; Preciado, Torres, Pacho, Hincapie; Franco, M. Caicedo; Yeboah, Paez, Sarmiento; Valencia. Ct: Felix Sanchez.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *