Iniziano i quarti di finale degli Europei 2024, ancora otto squadre a giocarsi il posto di successore dell’Italia nell’albo d’oro. Quest’oggi, 5 luglio, ci attendono due partite di cartello per la competizione e la Rai le manderà entrambe in chiaro ed in diretta televisiva.
Si comincia alle 18.00 con Spagna-Germania. Partita tra le due squadre più convincenti fino ad ora del torneo, con gli iberici che fino ad ora hanno vinto agevolmente tutte le loro partite con nove reti segnate e una sola subita, negli ottavi contro la Georgia. Dall’altra parte i padroni di casa hanno patito un po’ contro la Svizzera agli ottavi e risolto la pratica Danimarca e vogliono continuare nel loro sogno di tornare ad alzare un trofeo a dieci anni dal Mondiale. La diretta sarà alle 18.00 su Rai Due.
Alle 21.00 invece Rai Uno garantirà la visione della partita tra Portogallo e Francia. Transalpini sempre e da sempre tra i favoriti della competizione, ma il loro cammino non ha regalato momenti da ricordare, mostrando una squadra spesso spaesata e spuntata. I lusitani, che hanno superato lo scoglio Slovenia ai rigori, non si faranno intimidire per regalare l’ultimo, grande trofeo a Cristiano Ronaldo: diretta su Rai Uno.
EURO 2024, IL PROGRAMMA
18.00 Spagna-Germania – diretta tv su Rai Due, streaming su RaiPlay
21.00 Francia-Portogallo – diretta tv su Rai Uno, streaming su RaiPlay
EURO 2024, DOVE VEDERLO IN TV E IN STREAMING IN CHIARO
Spagna-Germania
Diretta tv: Rai Due
Diretta streaming: RaiPlay
Francia-Portogallo
Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: RaiPlay
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook