Seguici su

Calcio in TV

Quale partita degli Europei di calcio si vede oggi sulla Rai? Programma gratis e in chiaro 5 luglio, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Euro 2024
Euro 2024 / LaPresse

Iniziano i quarti di finale degli Europei 2024, ancora otto squadre a giocarsi il posto di successore dell’Italia nell’albo d’oro. Quest’oggi, 5 luglio, ci attendono due partite di cartello per la competizione e la Rai le manderà entrambe in chiaro ed in diretta televisiva.

Si comincia alle 18.00 con Spagna-Germania. Partita tra le due squadre più convincenti fino ad ora del torneo, con gli iberici che fino ad ora hanno vinto agevolmente tutte le loro partite con nove reti segnate e una sola subita, negli ottavi contro la Georgia. Dall’altra parte i padroni di casa hanno patito un po’ contro la Svizzera agli ottavi e risolto la pratica Danimarca e vogliono continuare nel loro sogno di tornare ad alzare un trofeo a dieci anni dal Mondiale. La diretta sarà alle 18.00 su Rai Due.

Alle 21.00 invece Rai Uno garantirà la visione della partita tra Portogallo e Francia. Transalpini sempre e da sempre tra i favoriti della competizione, ma il loro cammino non ha regalato momenti da ricordare, mostrando una squadra spesso spaesata e spuntata. I lusitani, che hanno superato lo scoglio Slovenia ai rigori, non si faranno intimidire per regalare l’ultimo, grande trofeo a Cristiano Ronaldo: diretta su Rai Uno.

EURO 2024, IL PROGRAMMA

18.00 Spagna-Germania – diretta tv su Rai Due, streaming su RaiPlay

21.00 Francia-Portogallo – diretta tv su Rai Uno, streaming su RaiPlay

EURO 2024, DOVE VEDERLO IN TV E IN STREAMING IN CHIARO

Spagna-Germania

Diretta tv: Rai Due
Diretta streaming: RaiPlay

Francia-Portogallo

Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: RaiPlay

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *