Seguici su

Nazionali

Verso Argentina-Brasile in finale di Coppa America? L’Albiceleste si salva ai rigori, prossimi avversari e tabellone

Pubblicato

il

Copa America

La Copa America prosegue la propria corsa inarrestabile. Il torneo sudamericano che sta coinvolgendo le tante Nazionali, sta regalando spettacolo ed emozioni. Dopo una prima fase a gironi esaltante, fatta di sorprese e consolidamenti, siamo giunti ai quarti di finale. E uno di questi, il primo per la precisione, si è giocato questa notte. l’Argentina di Lionel Messi e compagni ha affrontato da campione del mondo in carica l’Ecuador.

A trionfare, dopo una lunga ed estenuante partita, sono stati proprio gli argentini, non senza difficoltà. Le due formazioni infatti hanno battagliato sul terreno di gioco dell’NRG Stadium di Houston. La gara è stata sbloccata da Lisandro Martinez e pareggiata al 91esimo dagli ecuadoregni, che non hanno mollato un centimetro.

Alla fine il match si è risolto ai rigori. In attesa di Canada-Venezuela, la vincente se la vedrà con l’Argentina, si sta configurando un tabellone chiaro e ci sono delle possibilità di vedere uno scontro in finale tra Albiceleste e Brasile.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *