Seguici su

Europei

Kylian Mbappé sottotono e con le polveri bagnate: un solo gol agli Europei, si accenderà contro la Spagna?

Pubblicato

il

Kylian Mbappe

La Francia è pronta a proseguire il proprio cammino all’interno degli Europei del 2024 che si stanno disputando in Germania. Deschampes e i suoi non stanno regalando particolari emozioni dal punto di vista del gioco visto in campo, ma sono cinici e spietati e riescono a non arrestare la propria corsa.

Nella giornata di ieri Les Blues hanno eliminato ai quarti di finale il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Anche nel corso della partita la compagine francese non è riuscita a segnare su azione e non lo ha ancora fatto dall’inizio del torneo. Un dato curioso: virtù e fortuna insomma per i transalpini che sono arrivati sin qui tra le prime quattro del torneo con gol su palla inattiva o con i calci di rigore, proprio come ieri.

E a mancare a questa squadra c’è il talento Kylian Mbappe. Il nuovo calciatore del Real Madrid ha segnato appena una rete dal dischetto e non sta riuscendo a brillare come potrebbe e dovrebbe. Gioca sotto tono rispetto ai suoi standard e le fiammate in cui risulta velenoso sono rarissime. Vedremo se a partire dalla semifinale contro un’ostica Spagna riuscirà a sbloccarsi.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *