Roberto Carlos sta vivendo un dei momenti più complicati della sua vita. L’ex stella del Real Madrid è infatti alle prese con la sua seconda separazione in 51 anni. Questa volta con Mariana Luccon – sua moglie dal 2009 -, nonché madre di due dei suoi undici figli. La situazione, però, sembrerebbe più difficile del previsto con Roberto Carlos che, secondo quanto riportato dal programma televisivo Fiesta, sarebbe costretto a vivere a Valdebebas, sede del quartier generale del Real Madrid. Il motivo? I suoceri di Carlos vivono in una delle case di sua proprietà, mentre Mariana risiede in un’altra.
VALENCIA-REAL MADRID, ROSSO A VINICIUS. IL BRASILIANO SPIAZZA SUI SOCIAL, ANCELOTTI LO DIFENDE
Roberto Carlos: “Non ricordo quanti figli ho”
Non è la prima volta che Carlos si trova a parlare pubblicamente della sua vita. Ma nel corso di un’intervista, l’ex stella e attuale ambasciatore del Real, ha svelato alcuni dettagli. “Ho avuto solo due mogli. Più difficili sono le donne con cui ho avuto figli. Ne ho otto, da sei o sette madri diverse. Non ricordo“.
Problemi di memoria per Roberto Carlos che, oltre al numero di figli, non è riuscito a ricordare neppure tutte le sue fidanzate. O presunte tali. “Era messicana, ungherese, brasiliana… Ce n’erano altre quattro. In verità, forse erano sei“. Parlando con il giornalista Josep Pedrerol, Roberto ha svelato che i suoi figli sono sparsi in tutto il mondo: “Ora vivo con Manuela. Ne ho sette in Brasile, uno in Messico, uno in Ungheria che vive ad Alicante, e gli altri vivono in Brasile”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook