Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Araujo, le dichiarazioni dell’agente fanno sperare la Juve

L’agente del difensore ha confermato l’interesse della Juventus. Le dichiarazioni del procuratore fanno sperare Giuntoli

Araujo
Screen YouTube

La Juventus sta accelerando per dare rinforzi a Thiago Motta e sulla lista di Giuntoli c’è anche Araujo del Barcellona. Il difensore non è al centro del progetto di Flick e potrebbe essere il rinforzo ideale per i bianconeri, dopo il no di Hancko da parte del Feyenoord. La Vecchia Signora sta proseguendo la trattativa senza sosta viste le numerose partite da giocare nelle prossime settimane. La Champions League si avvicina e l’allenatore al momento ha una difesa contata, visto l’addio imminente di Danilo.

Araujo alla Juve? La risposta dell’agente

A confermare l’interesse dei bianconeri ci ha pensato anche l’agente del giocatore, Andres Espinosa, al Mundo Deportivo: “Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante dalla Juventus, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana“.

L’uruguaiano viene da un grave infortunio ed è rientrato da poco con la squadra. Thiago Motta vorrebbe evitare di allargare ulteriormente l’infermeria e quindi la società sta studiando bene i pro e i contro dell’operazione. Intanto la Vecchia Signora sta lavorando anche per convincere il Benfica a cedere Antonio Silva e il summit in programma nella giornata di ieri 9 gennaio è stato rimandato a domenica. Giorni decisivi per il calciomercato di Madama, che sta puntando il binocolo in più direzioni. Non sarà soltanto una riparazione, ma una sessione quasi estiva e alla dirigenza tocca fare i miracoli per risanare le tante falle di inizio stagione.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *