É durata pochissimi mesi l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Arrivato tra qualche polemica da parte anche dei tifosi, il tecnico ha avuto qualche difficoltà ad imporsi all’interno delle fila rossonere, anche a causa di un rapporto non semplice con alcuni big dello spogliatoio come Theo Hernandez e Leao. Dall’altra parte, va detto però che il portoghese qualche soddisfazione è riuscita a togliersela: lo testimoniano le vittorie ottenute contro Inter e Real Madrid.
Okafor-Milan, l’attaccante al Lipsia libera Rashford?
Futuro in Premier League per Fonseca
Dopo la parentesi poco felice con il Milan, Paulo Fonseca sarebbe pronto a ripartire, non dall’Italia bensì all’estero. Come riporta l’Equipe, il portoghese sarebbe tra le prime scelte per la panchina dell’Everton. Pochi giorni fa, I Friedkin hanno esonerato Sean Dyche e sarebbero alla ricerca di un nuovo allenatore.
I Toffies stanno disputando un campionato deludente e al momento occupano il sedicesimo posto, con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Fino a questo momento, il club inglese ha collezionato solo 3 vittorie, arrivate contro Crystal Palace, Ipswich e Wolverhampton. I Toffies devono sempre recuperare il derby contro il Liverpool, rinviato per maltempo lo scorso 7 dicembre.
Come riporta il quotidiano francese, tra l’Everton e Fonseca ci sarebbero stati dei dialoghi diretti, con il portoghese che starebbe riflettendo sulla proposta del club inglese.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook